Oggi compiamo 11 anni. Acquista per una spesa di 120/200/300€ e scegli un regalo. Voglio un regalo
Come preparare il borsone da calcio

Come preparare il borsone da calcio

29. 3. 2021 Tempo di lettura: 3 min.

Come preparare il borsone da calcio? L'essenziale che non può mancare!

Ti piacerebbe sapere come preparare correttamente il borsone per un allenamento o una partita? Consulta i nostri suggerimenti per le cose che ogni sacca dovrebbe contenere. Lasciati ispirare e aggiungi un tocco in più ai tuoi preparativi.

Siamo sicuri che tu sappia come i tuoi giocatori preferiti si preparano per le loro partite. Perfettamente coordinati, stilosi e soprattutto con un''acconciatura impeccabile. Non si tratta della tua pettinatura, però; il tuo parrucchiere ti può consigliare sicuramente meglio di noi. Siamo qui per darti consigli su come prepararti all'ingresso in campo come un vero professionista. C''era una volta un uomo saggio che disse che sono i piccoli dettagli a fare la differenza.

How to pack a football bag

La prima cosa che ti serve è un borsone adeguato con abbastanza spazio. Certo, dovrai metterci dentro anche delle scarpe adeguate. Negli armadietti ti sentirai a tuo agio con le ciabatte dalle quali ti trasformerai con la tua arma più grande: le scarpe da calcio. Dipende molto dalla superficie su cui giocherai. Abbiamo preparato per te scarpe per erba, erba artificiale e superfici interne. Se acquisti scarpe della serie top, ti tornerà utile una pratica sacchetta in cui metterle dopo la partita.

Un'altra parte importante della tua attrezzatura da calcio è il tuo abbigliamento. I marchi globali offrono prodotti con le ultime tecnologie che ti fanno sentire del tutto a tuo agio, in modo che tu possa concentrarti completamente sul gioco. Il nostro suggerimento cruciale è un abbigliamento funzionale, allontana perfettamente il sudore, riscalda i muscoli tesi e grazie al suo taglio ti sentirai assolutamente libero di muoverti come preferisci.

How to pack a football bag

Ultimo ma non meno importante, devi avere dei buoni parastinchi. Non vorrai essere tutt* malconci* e contus* dopo la partita, giusto? Il Premier Sock Tape manterrà perfettamente i tuoi parastinchi dove ne hai bisogno e potrai anche usarlo quando ti farai male alle dita.

Come ben sai, la vita di un calciatore non inizia e non finisce con il fischio dell''arbitro. Vestiti con stile dopo la partita! Per farlo è necessario avere un asciugamano e alcuni prodotti cosmetici. Sembra che siamo tutti perfettamente attrezzati! E prima della partita fai un buon spuntino per aumentare la tua energia, metti cuffie e ascolta la tua musica preferita. Let’s go!

Jakub Jonáš - Top4Football.