SALDI DI INIZIO ANNO Voglio uno sconto
Le migliori scarpe da calcio del 2020

Le migliori scarpe da calcio del 2020

17. 12. 2020 Tempo di lettura: 4 min.

Unisciti a noi nella scelta delle migliori scarpe da calcio del 2020.

Il turbolento 2020 sta volgendo al termine. Nonostante tutte le restrizioni e le circostanze spiacevoli, che non ci hanno permesso di fare ciò che amiamo fare per una parte significativa dell''anno.

Le collaborazioni tra marchi famosi e il collegamento tra il mondo del calcio e della cultura sono stati senza dubbio la strada da percorrere quest''anno. Sia Nike che adidas hanno anche riportato in gioco alcune delle scarpe da calcio più iconiche del passato. Insieme ai loro giocatori d''élite ci hanno offerto diverse magnifiche collezioni e una brezza d'aria fresca con scarpe da calcio di nuova generazione. Ma quali ti sono piaciute di più? Lasciati ispirare dalla nostra selezione di modelli di punta e scegli i tuoi preferiti!

Nike Mercurial Superfly "Jadon Sancho"

Dopo una stagione di svolta nella difesa con il Dortmund, Nike ha presentato le prime scarpe da calcio firmate di Jadon Sancho ispirate alle strade e alla cultura di Londra che hanno formato il giovane inglese nella sua adolescenza.

Nike Mercurial Superfly

adidas Nemeziz 20.1 "Atmospheric pack"

Nelle sfumature di altre mostruose versioni, l'adidas Atmospheric Pack purtroppo è rimasto praticamente lontano dai riflettori. E questo è un peccato, dal momento che i suoi toni nero-bianco-oro stanno portando sensazioni di alta qualità, così come la collezione Teamgeist dall''aspetto simile ai tempi. L''aggressiva silhouette Nemeziz è l'eccellenza del gruppo.

adidas Nemeziz 1

Puma x KID SUPER King

Puma ha preso il via nella seconda parte dell''anno con una collaborazione con il marchio Kid Super. È nata una speciale collezione vintage, che ritrae l''eredità calcistica del marchio, unita alla sua passione e amore per le arti. Gli stivali Puma King dall''aspetto un po' 'insolito hanno portato un''atmosfera diversa nel mondo degli attuali giocatori stravaganti.

Puma x Kid Super King

adidas Predator "Human Race"

Direttamente dal nulla è apparso Paul Pogba nell''ultima generazione di Predators con il design fortemente ispirato alle leggendarie Accelerator del 1998. L''uomo dietro il design rinato non è altro che Pharrell Williams che ha basato la sua collezione Human Race su un''esecuzione artistica e fantasiosa .

adidas Predator

Nike PhantomVSN "Future DNA"

Nike ha acceso la sua macchina del ritorno al passato e ci ha riportato tutti al 2013, l''anno in cui la silhouette Hypervenom ha visto la luce del mondo per la prima volta in assoluto. Per la collezione "Future DNA" ha preso in prestito il design abbagliante del modello PhantomVSN. Queste combinazioni di colori ci tengono sempre all''erta.

Nike PhantomVSN

adidas Predator Mania "Tormentor"

Gli anni della Coppa del Mondo di solito producono qualcosa di speciale in termini di scarpe da calcio e il 2002 non è stato diverso con le Predator Mania "Japan Blue". Queste bellezze sono tornate quest''anno in occasione del 25° anniversario delle Predator. E l''iconico cinturino con linguetta… il chiaro rimando al passato.

adidas Predator Mania

adidas X Ghosted+ "Precision to Blur"

Ci sono solo due tipi di giocatori. Chi preferisce i colori modesti, solitamente scuri, e chi non può fare a meno di sfoggiare sempre sfavillanti collezioni lucenti. Il secondo gruppo dev'essere rimasto molto soddisfatto del pacchetto "Precision to Blur" e in particolare dalle X Ghosted +. La colorazione verde fluo non delude mai, mai e poi mai.

adidas X Ghosted+

Puma Ultra "Speed of Light"

Le Ultra sono entrate in gioco un paio di mesi fa. Dopo aver debuttato nel design arancione originale, sono state colorate di un blu laguna magistralmente raffinato e pacifico. Veloce e furioso fuori, calmo e composto dentro. Ultra ha tutto.

Puma Ultra

Nike Phantom GT "Scorpion"

Elvis Presley vs JXL - Un po' 'meno conversazione. Se questo non ti dice nulla, allora vai a guardare il leggendario spot di Nike "The Cage". Giocatori di livello mondiale, una barca abbandonata e un Eric Cantona vestito a festa, e una sola squadra che può arrivare alla vetta. Nike non si è limitata ad evocare nostalgia, ma ci ha riportati indietro negli anni con le esclusive scarpe da calcio argento Phantom GT "Scorpion" in ricordo del torneo.

Nike Phantom GT

Nike Mercurial Vapor "Flash Crimson"

Fresco e pulito, il nuovo prodotti targato Nike. Mercurial Vapors "Flash Crimson" non sono solo belle, ma anche una delle ultime aggiunte alla famiglia Vapor XIII. Le nuove generazioni delle iconiche scarpe da calcio Mercurial Vapor e Superfly arriveranno a gennaio e non vediamo l''ora. Anche tu non vedi l'ora, vero?

Nike Mercurial Vapor

Jakub Jonáš - 11Teamsports.