15% di sconto sui nuovi arrivi. Usa il codice: SPRING15 -- days --:--:-- Ottieni il 15%

Il 2021 sta giungendo al termine,l'' anno in cui si è svolto l'' EURO 2020. Questa frase da sola è una perfetta testimonianza del periodo in cui stiamo vivendo. Si rimandando molti eventi tra cui i campionati di calcio compreso. Tuttavia, il nostro amato sport e le persone che lo praticano stanno facendo del loro meglio per portarci gioia, qualsiasi cosa accada. Chi è stato il migliore quando si tratta di tacchetti? Ti presentiamo una panoramica dei modelli più interessanti, innovativi e creativi presentatati quest'anno. Quale merita questo titolo?


Puma Future Z 1.1

Questa bestia è in forma. Puma ultimamente è sempre più visibile tra i due più grandi giocatori, adidas e Nike. Anche grazie al loro modello rivoluzionario chiamato Future. Una scarpa disegnata con le tecnologie più recenti che dovrebbe adattarsi al meglio ai maghi del calcio. Sarà per questo motivo che un certo Neymar ha collegato il proprio futuro a questo marchio. Chi è il prossimo?

 Puma Future

 

adidas Predator Freak+ Paul Pogba x Stella McCartney

Finalmente, c'è un 'opzione vegana nel menù! Il World Vegan Day di quest'anno ha visto l'' introduzione di un modello molto speciale da parte di due giovani artisti. La stilista Stella McCartney si è messa con Paul, non suo padre però, con Paul Pogba! Giocatore che spesso si mostra creativo e non solo in campo. Queste bellezze in edizione limitata assoluta non devono essere per nientetrascurate!

predator

 

adidas F50 Ghosted UCL

Velocità. Questo aggettivo definisce l''ennesima edizione limitata di Adidas del 2021. La velocità con cui sono andati a ruba è la prova definitiva di quanto affermato. Questi F50 sono molto vicini a un piccone da velocista. Sono ultra leggere, con la punta rialzata e fibra di carbonio nella suola. Sono inoltre un capolavoro di design. L''ispirazione per la Champions League non ti deluderà, mai.

UCL

adidas Predator Freak+

Hattrick per Adidas! E diciamocelo, anche ben meritato. La collezione Freak+ funziona così bene per i leggendari Predator. Con questa sfumatura di bianco, nero e verde lo rende il più vicino possibile alla perfezione. Forse dovremmo conservarli tra le migliori scarpe di questo decennio!

freak+ grn

 

 

Nike Tiempo Legend 9 Elite

Eleganza pura. Certo, lo si può dire a più scarpe qui, ma sicuramente ci rivolgiamo a questo modello chiamato élite Nike Tiempo, una leggenda insomma. Nike ha puntato solo sul colore bianco con accenni di riflesso argentato lasciando il resto della presentazione alla scarpa in sè. E poiché sia ​​"leggenda" che "élite" si sposano più che bene assieme, sai che non potevamo omettere questo modello di scarpe da calcio dalla nostra selezione..

tiempo legend 9

adidas Copa Mundial 21

Alcuni tacchetti vengono tenuti sul display in bella vista piuttosto che essere montati sui piedi. I mundial originals, sono adatte per qualsiasi collezione degna. Ma che ne dici invece di questi mundial dotati di uno strato superiore fatta in maglia? Da uno a dieci, qual è il tuo verdetto finale?

copa

 

adidas X Ghosted+

A volte ci sentiamo in colpa a considerare i calciatori come supereroi. Forse perchè a volte indossano un costume durante una celebrazione, giusto Auba? Beh, sembra che il Professor X abbia fatto visita da adidas e ne abbia portati via due con sé. Wolverine e Ciclope. Le scarpe del primo sono venuti alla grande, ma i Predator sono già qui in abbondanza e dal momento che adidas ha anche cantato Klopp...adi x

 

Puma King Dassler Legacy Top

Eusébio, Pelé, Cruijff e Maradona entrano in un bar... indossato tutti le Puma Kings. Potevamo immaginarcelo, dopotutto tutti loro li hanno indossati nella loro carriera! Ed è proprio a questo modello leggendario che Puma ha deciso di rendere omaggio. Puma ha chiuso l'' anno con il botto rendendoli pubblici e con una versione moderna di questi classici, di certo non potevano mancare nella nostra TOP 10.

puma king

adidas Predator Pulse

Un altro hattrick per adidas! Questi Predators sono stati una scommessa sicura. Pelle nera con dettagli dorati e bianchi, nient altro. Insomma l'ennesimo tributo ad un modello leggendario nella nostra lista. È un po' come se i fratelli Dassler stessero ancora litigando. Uno con i suoi Puma, un altro con le tre strisce. Bene, la più giovane, Adi, è in testa alla classifica generale, grazie a queste bellezze in pelle.

predator pulse

Mercurial Superfly 8 Elite CR7 

Nessun Pallone d'' Oro per Cristiano quest''anno, quindi forse le migliori scarpe da calcio dell' 'anno? Per concludere la nostra lista abbiamo scelto il modello Nike Spark Positivity fatto su misura per i giocatori come CR7. Giocatori che si sforzano di essere più veloci, più precisi, semplicemente giocatori che migliorano quotidianamente e allo stesso tempo, avere un bell'' aspetto.

 

cr7