15% di sconto sui nuovi arrivi. Usa il codice: SPRING15 -- days --:--:-- Ottieni il 15%

Nike Blueprint

Il Blueprint si avvale di un piano completo tutto suo. E ciò include anche la nuovissima collezione di scarpe da calcio Nike. Quindi qual è questo piano? È quello per conquistare il campo, ovviamente.

Dovresti elaborare la tua strageria su come fare per conquistare il campo. Nel frattempo puoi indossare le ultime novità dal reparto scarpe Nike. Qui, alla Nike, sono tornati dall'inizio della creazione per capire come migliorare uno le scarpe da calcio più leggendarie di sempre: - le Mercurial. Questi sono i primi ad essere introdotti all''interno della collezione. Successivamente seguiranno Phantoms e TiemposI primi ad indossare queste bellezze azzurre sono Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé e Sam Kerr (categoria femminile del Chelsea). E forse le indosserai anche tu?

Quali sono le novità?

È questa la nuova generazione? Ottima domanda, grazie per averlcelo chiesto. Il numero di generazione è ancora 8 su Nike Mercurial Superfly e 14 sulle Mercurial Vapor, quindi non proprio. Si tratta solamente di unanuova generazione di design. Perché queste scarpe sono state ridisegnate per enfatizzare ancora di più il loro più grande punto di forza - la velocità. Le aree principali della scarpa, per passaggi e tiri precisi, sono evidenziate con colori a contrasto. Anche il tallone ha ricevuto un nuovo look quando le ‚Speed wings‘ sono state sostituite con la Mercurial M con un anello. Lo Swoosh laterale, composto da 30 strati è abbastanza unico. La gamma Blueprint implementa anche altri elementi specializzati per ottenere prestazioni ancora migliori.

Blueprint

Tecnologia

Non si fermano quando si tratta di tecnologia. L'ACC, tiene controllo di tutte le situazioni.  La texture aderente che copre l''intera tomaia, Vaporposite, lavora anche per un corretto controllo della palla indipendentemente dalle condizioni metereologiche. L''innovativa suola reattiva garantisce la migliore risposta possibile ai dribbling ed ai cambi di direzione alle alte velocità. Mentre il NikeGriptiene il piede in posizione in modo affidabile all''interno della scarpa. Per collegare meglio piede e scarpe, vi è il finale inFlyknitcon una vestibilità simile ad un calzino, che si trova sulle Mercurial Superfly. Mentre i Vapor si attengono al classico design low cut.

Quindi come possiamo scegliere?

Oltre alla versione alla caviglia, puoi scegliere anche in base al tipo di suola a seconda dei bisogni. Ti servono tacchetti per terreni duri classici, o per terreni artificiali, o qualcosa di ancora più robusto? Entrambe le versioni per terreni morbidi, che si tratti della Mercurial Vapor 14 Elite SG-Pro, or Mercurial Superfly 8 Elite SG-Pro AC sono dotate della tecnologia Anti-clog che respinge fango e sporco dalla suola. E come accennato in precedenza, è in arrivo altro dalla collezione Blueprint.

Superfly & Vapor

In conclusione, anche se non si tratta della nuovissima generazione di scarpe Mercurial, Phantom o Tiempo, questa è ben fatta da Nike. Il design accattivanteè ben integrato di tutte le ultime tecnologiee scarpe da calcio possono avere al giorno d''oggi. Cosa possiamo chiedere di più? A proposito, ne dici di una sacca da ginnastica gratuita!? È inclusa.