FINAL SALE – Min. 25% su prodotti selezionati ACQUISTA ORA

Le 10 Migliori Maglie da Calcio della Stagione 2019/20

Se avessimo voluto includere tutte le maglie più interessanti di questa stagione, avremmo fatto una lista di 30 o più divise. I designers dei marchi sportivi sono stati estremamente creativi e originali quando hanno disegnato i completi per la stagione 2019/20 e hanno creato alcuni pezzi incredibili. Uno dei fattori è sicuramente la connessione sempre più profonda tra calcio e moda, che è stata enfatizzata ancora di più quest’anno col ritorno di alcune silhouette iconiche. Tutti vogliono mostrare i loro colori, non solo sul campo ma anche in strada.

TOP dresy letošní sezóny

10. Juventus away kit

I Bianconeri insieme con adidas hanno cambiato l’identità della loro divisa casalinga prima dell’inizio della stagione, liberandosi delle strisce. E non hanno avuto paura nemmeno nel disegnare la maglia da trasferta, ispirata dagli edifici della città e dalle architetture che circondano lo Stadium. Grafiche camo spiccano sul color deserto, completato da strisce rosse e dal logo. Adidas ha fatto un ottimo lavoro implementando colori pastello nella collezione streetwear, e la nuova maglia da trasferta della Juve ha fatto un salto di qualità.

Juventus Turín

9. AS Roma home kit

I colori della Roma sono così belli da vedere che spiccano nonostante il design semplice e minimalista della loro nuova prima divisa. È correlata da una grafica con le saette sul collo della maglia e sulle maniche, ispirata dalla mitologia romana. “C’è bellezza nella semplicità” potrebbe essere il motto della nuova divisa dei Giallorossi.

AS Řím

8. FC Bayern München terza maglia

Design dedicato al top tra i club europei. I Bavaresi hanno introdotto la loro nuova maglia alternativa per quelle notti di Champions, dato che vogliono tornare al top nella competizione. La base blu scura è ispirata dalle tipiche sere europee. La grafica a diamante rappresenta le luci dello stadio, così come le stelle del calcio moderno. La divisa è completata da dettagli del club, nel tipico colore rosso. Riusciranno ad arrivare alla finale e a sollevare la coppa dalle grandi orecchie?

FC Bayern Mnichov

7. Paris Saint-Germain terza maglia

La terza divisa dell’ambizioso club parigino celebra trent’anni di partnership con Nike. Lo sfondo bianco candido è una tela stupenda su cui i colori del club lasciano il loro segno con strisce verticali. Il colletto pulito aggiunge un tocco di esclusività.

Paris Saint-Germain

6. Chelsea FC terza maglia

Un’altra della serie delle terze divise di Nike richiama l’atmosfera degli anni 90. Design scuro con dettagli arancioni ci riportano indietro alle stagioni ‘94-’96, quando i Blues indossarono una maglia simile. Elementi grafici ben inseriti e il colore arancione danno alla maglia un look industriale. I più giovani ameranno questa versione streetwear, mentre i più grandi apprezzeranno la passione e l’eredità storica.

FC Chelsea

5. Real Madrid C.F. maglia da trasferta

Los Blancos annunciano il ritorno alla posizione di miglior club nel mondo con un kit unico, in iconico color oro, simbolo del club reale. L’oro scintilla a prima vista, su uno sfondo blu notte. Le grafiche stilose danno quel tocco in più, motivando i fans ad inneggiare ai loro beniamini in maniera ancora più vigorosa.

Real Madrid

4. Paris Saint-Germain seconda maglia

I Parigini sono stati i primi che hanno intrapreso il sentiero della moda all’interno della cultura calcistica. In particolare, la partnership con il brand di basket, Jordan, sta creando molto interesse, ad ogni lancio di una nuova maglietta. Prima dell’inizio della campagna di quest’anno, entrambi i marchi hanno introdotto un design a colori infrarossi, usato da Jordan nel ‘91 per la prima volta. Da allora, è stato largamente usato per sneakers e abbigliamento. PSG si assicura semplicemente che siano il club con le maglie migliori e più originali.

Paris Saint-Germain

3. Arsenal FC prima maglia

Il ritorno delle tre strisce sulla maglia dei Gunners è stato il design più atteso di quest estate. La caratteristica base rossa con le maniche bianche e un colletto in contrasto si allineano perfettamente con la maglia esteticamente perfetta e bilanciata.

FC Arsenal

2. FC Internazionale seconda maglia

Acquamarina viva combinata a dettagli oro e neri hanno creato una delle maglie più belle dell’ultimo decennio. La seconda maglia dell’Inter è un’altra prova che vedremo sempre più colorazioni originali e combinazioni che sicuramente sono meglio sul campo che sulla carta.

Inter Milán

1. Atlético Madrid maglia da trasferta

Tutta nera, dalla testa ai piedi. La nuova seconda maglia dell’Atlético Madrid ti dà quella sensazione minacciosa, specialmente grazie al nero pastello completato dai dettagli rosso fuoco. I Colchoneros sono una squadra che non fa mai un passo indietro. Il nuovo kit è pieno di emozioni e incarna perseveranza e coraggio senza fine, che hanno aiutato l’Atleti a diventare uno dei migliori club al mondo, negli ultimi anni

Átletico Madrid

Ottieni il tuo kit preferito nel nostro fanshop adesso e mostraci i tuoi veri colori

Jakub Jonáš - Top4Football.