TERMINI E CONDIZIONI PER ACQUISTI E RELAZIONI RISULTANTI

of Topforsport s.r.o., Bešůvka 810/19, Brno – Žebětín, 641 00, identificazione azienda No .: 29213291, codice fiscale: CZ29213291, società registrata nel registro delle imprese tenuto dal Tribunale regionale di Brno, sezione C, inserto 66187.

Stipulato sotto la sezione 1751 e atto n. 89/2012 Coll., codice civile.

Venditore

Topforsport s.r.o., Bešůvka 810/19, Brno – Žebětín, 641 00, numero di identificazione dell'azienda: 29213291, codice fiscale: CZ29213291. Costituzione: Tribunale regionale di Brno, Sezione C, inserto 66187, data di costituzione: 16/4/2010. La società è un contribuente IVA.

Telefono: +39 02 94756 589

Online store: Top4Football.it E-mail: info@top4football.it

Dettagli bancari: 4200413537/6800 (sBerbank CZ, a.s.), IBAN: CZ0568000000004200413537, BIC (SWIFT): VB0ECZ2X, o per altri pagamenti SR in €: 4014083300/7500 (ČSOB), IBAN: SK9475000000004014083300, SWIFT: CEKOSKBX

Luoghi di attività: orari di apertura e indirizzi dei luoghi di affari sono specificati nel sito web nella sezione "Contatti". Indirizzi dei luoghi di servizio: su richiesta, forniremo gli indirizzi dei luoghi di servizio dei singoli produttori.

1. Disposizioni generali

Questi termini e condizioni, nella sezione 1751 par. 1 legge n. 89/2012 Coll. Codice Civile, come modificato (di seguito "Codice Civile"), disciplina i diritti e gli obblighi reciproci delle parti originate dal contratto di acquisto (in seguito denominato "Contratto di acquisto") stipulato tra il venditore e un'altra persona fisica ( di seguito indicato come "Acquirente") attraverso un negozio online del venditore.

Il venditore è la società commerciale Topforsport s.r.o., Bešůvka 810/19, Brno – Žebětín, 641 00, numero di identificazione dell'azienda: 29213291, imposta N. ID: CZ29213291. Costituzione: Tribunale regionale di Brno, sezione C, inserto 66187, data di costituzione: 16/4/2010 (di seguito "venditore").

I negozi online sono gestiti dal venditore sui siti web: Top4Football.it (di seguito denominato "Sito Web") tramite l'interfaccia web del negozio (di seguito denominata "Interfaccia").

Questi termini e condizioni costituiscono una parte inseparabile del contratto d'acquisto. Il contratto di acquisto e i termini e le condizioni sono redatti in inglese. Il contratto di acquisto deve essere concluso in ceco.

Accettando la merce dal venditore o dal corriere, l'acquirente accetta i seguenti termini e condizioni e la politica sui reclami. I termini e condizioni e la politica sui reclami possono essere scaricati in forma stampabile e sono disponibili per l'ispezione nei luoghi commerciali di Topforsport s.r.o.

2. Termini e condizioni per la Repubblica Ceca e gli utenti finali

Metodi di consegna

il servizio di spedizione: Il metodo di spedizione e i termini sono specificati nella sezione "Spedizione". La spedizione è organizzata dal fornitore nel territorio della Repubblica Ceca. Le spese di spedizione possono variare in base al metodo di spedizione. Il metodo di consegna specifico è selezionato dal cliente; il listino prezzi corrente si trova nella sezione "Carrello" o può essere richiesto nella forma stampata in un luogo commerciale del fornitore.

Metodo di pagamento

bonifico bancario – anticipo fattura: se si sceglie il bonifico bancario, è necessario ottenere una fattura anticipata e il simbolo variabile, che identificherà il pagamento. Si prega di trasferire l'importo sul nostro conto No. 4200413537/6800 (sBerbank CZ, a.s.), IBAN: CZ0568000000004200413537, BIC (SWIFT): VB0ECZ2X o pagare con vaglia postale.

Con carta online: questo è il metodo più semplice. Puoi pagare in modo sicuro e rapido con una delle carte di pagamento standard attraverso il portale GOPAY. Accettiamo le seguenti carte di pagamento: MasterCard, EuroCard, Maestro, VISA e Visa Electron.

I prezzi e i termini di trasporto dipendono dalla consegna selezionata.

Tempi di consegna:

I beni in magazzino dovrebbero essere spediti entro 24 ore dalla conferma. I beni non in magazzino sono di solito spediti in 5-10 giorni, o secondo disponibilità del fornitore.

Nel caso di tempistiche più lunghe, il cliente dovrebbe essere informato di conseguenza.

3. Altre disposizioni 

Protezione dati personali

L’acquirente dà al venditore il suo consenso alla collezione e al trattamento dei dati personali a scopo di prestazione dei soggetti nell’Accordo d’Acquisto e per finalità commerciali del venditore (es. Per inviare comunicazioni commerciali). Il consenso può essere revocato inviando un disappunto scritto a Topforsport s.r.o., Bešůvka 19, Brno – Žebětín, 641 00. I dati personali sono processati in conformità con le leggi applicate della Repubblica Ceca, in particolare con l’atto n. 101/2000Coll. Riguardo alla protezione dei dati personali.

Ordini Online

Dopo che il cliente ha effettuato l’ordine, dovrebbe ricevere una risposta automatica tramite email, contenente informazioni sulla ricevuta, metodi di ulteriori comunicazioni e precise specifiche dei beni ordinati, incluso il prezzo. L’ordine è da ritenersi confermato solo previa email di conferma dell’ordine da parte di un impiegato di Topforsport s.r.o..

L’acquirente accetta l’uso della comunicazione remota, con la conclusione dell’Accordo di acquisto. I costi da parte dell’acquirente e legati all’uso delle comunicazioni remote in conclusione con l’Accordo di Acquisto dovranno essere sostenuti dall’acquirente (costi della rete Internet, linea telefonica)

Tutte le presentazioni di prodotti sull'interfaccia sono solo a scopo informativo e il Venditore non è tenuto a concludere il Contratto di acquisto per tali beni. Il provvedimento della sezione 1732 par. 2 del Codice Civile non dovrà essere applicato.

L'interfaccia fornisce informazioni sui prodotti, inclusi i prezzi dei singoli articoli. I prezzi dei beni sono indicati comprensivi di IVA e di tutte le relative commissioni.

Per ordinare merci, l'Acquirente compila il modulo d'ordine sull'interfaccia. Il modulo d'ordine contiene in particolare le informazioni riguardanti: la merce ordinata (l'Acquirente aggiunge la merce al carrello elettronico sull'interfaccia), il metodo di pagamento del prezzo di acquisto, il metodo di consegna richiesto e informazioni sui costi relativi alla consegna ( di seguito denominato "Ordine").

Prima dell'invio dell'Ordine, l'Acquirente è in grado di controllare e modificare le informazioni inserite nell'Ordine in modo da poter correggere eventuali errori verificatisi durante la compilazione del modulo d'ordine. I prezzi dei prodotti sono validi nel momento in cui viene effettuato l'Ordine, ad eccezione della cancellazione effettuata dal Venditore ai sensi delle Regole di Cancellazione (vedi Regole di Cancellazione).

Selezione del modello di scarpe

Prima di scegliere un modello, considerare le proprietà richieste dal modello selezionato, lo scopo e le condizioni d'uso (ad es. Tipo di sport, tipo di superficie ecc.). Ogni tipo di calzatura è prodotto per un certo tipo di utilizzo e le sue proprietà sono adattate a tale uso.

Facendo la scelta giusta della suola esterna, assicurerai una vita utile più lunga. Abbreviazioni che indicano i modelli di calzature:

SG (Soft Ground) = terreno naturale soffice e molto morbido

FG (Firm Ground) = Terreno naturale asciutto

HG (Hard Ground) = superficie asciutta molto dura e campi di cemento

AG (Artificial Ground) = sviluppato con proprietà speciali per superfici artificiali. Una suola ottimale per il moderno tappeto erboso artificiale

TF (Turf) = campo duro, erba artificiale; le scarpe sono progettate per resistere alla pressione laterale causata dal gioco su erba artificiale

IN (Indoor) = attività indoor su superfici lisce verniciate (parquets rifiniti con vernice)

HG J. (Hard Ground junior) = all natural surfaces and hard surfaces (for children's shoes)

Taglia corretta e forma della scarpa.

Quando scegli le calzature sportive, assicurati che la misura selezionata corrisponda esattamente alle esigenze dei tuoi piedi. Scegli con attenzione il tipo di scarpe in base alla forma e alla larghezza del piede, all'altezza dell'arco, all'altezza del collo del piede e alla forma dell'osso del tallone. Si consiglia vivamente di provare le calzature sportive con molta attenzione. Il piede deve essere fissato saldamente per impedire il movimento del piede all'interno della scarpa e il conseguente danneggiamento della fodera del sottopiede nella parte del tallone. Sfortunatamente, un modello, un tipo o una taglia scelti in modo errato non possono essere motivo di lamentele successive.

Validità dei prezzi

I prezzi delle merci vengono aggiornati quotidianamente, il prezzo di ogni articolo può essere verificato e sono validi dal momento dell'ordine. L'Acquirente è tenuto a pagare al Venditore le spese di imballaggio e consegna della merce nella quantità stabilita, unitamente al prezzo di acquisto. Salvo se diversamente indicato, si considera che il prezzo di acquisto comporti anche i costi relativi alla consegna della merce.

Se regolato tramite trasferimento di denaro, il prezzo di acquisto è pagabile entro 7 giorni dalla data del Contratto di acquisto.

Se il prezzo di acquisto della merce è regolato tramite bonifico bancario, l'Acquirente dovrà indicare il simbolo variabile del pagamento. In caso di pagamento senza contanti, l'obbligo dell'acquirente di regolare il prezzo di acquisto deve essere adempiuto al momento dell'accredito sul conto del venditore con l'importo corrispondente.

Pagamenti anticipati

Alcuni tipi di merce, che devono essere ordinati solo, possono richiedere un deposito anticipato non rimborsabile per l'acquisto, nella misura standard del 100% del prezzo di acquisto. Sarai informato dal personale dell'azienda sui dettagli al momento dell'ordine.

Documento fiscale e certificato di garanzia

Il documento fiscale fa sempre parte della spedizione o della vendita personale. La scheda di garanzia viene emessa in base ai termini dell'importatore ufficiale. Nel caso in cui la spedizione contenga solo il documento fiscale, questo documento funge anche da certificato di garanzia..

4. Termini di garanzia e politica di reclamo per gli utenti finali

Tutte le questioni non regolate nel presente documento sono regolate dal codice civile e dalla legge sulla protezione dei consumatori, come modificata..

Nel caso in cui i beni vengano acquistati nell'ambito di attività commerciali, i reclami saranno regolati dalle disposizioni applicabili del Codice Civile, come modificato.

Accettazione della spedizione

Nel caso in cui il metodo di trasporto sia concordato in base a una richiesta speciale dell'Acquirente, l'Acquirente dovrà sostenere il rischio e i potenziali costi aggiuntivi relativi a tale metodo di trasporto..

Nel caso in cui il Venditore sia obbligato a consegnare la merce ai sensi dell'Accordo di acquisto nel luogo stabilito dall'Acquirente nell'Ordine, l'Acquirente sarà tenuto ad accettare la merce alla consegna. Nel caso in cui la merce debba essere consegnata ripetutamente o secondo un metodo diverso da quello specificato nell'Ordine per motivi relativi all'Acquirente, l'Acquirente dovrà saldare i costi relativi alla consegna ripetuta della merce e i costi relativi a un diverso metodo di consegna..

L'Acquirente non deve accettare una spedizione danneggiata dal conducente e deve contattare il nostro ufficio reclami. Nel caso in cui la spedizione danneggiata venga presa in consegna, il reclamo deve essere risolto in collaborazione con il corriere.

Dopo l'accettazione della merce, l'Acquirente deve controllare la merce senza indebito ritardo e segnalare tempestivamente potenziali difetti per iscritto all'indirizzo e-mail: info@top4football.it (il modo più veloce) o per posta all'indirizzo della sede legale.

Il metodo per la descrizione del difetto e altre informazioni necessarie sono specificati nell'articolo "Risoluzione dei reclami".

Primo utilizzo di beni

Si consiglia all'acquirente di leggere attentamente le istruzioni per l'uso e di conoscere correttamente la funzione dei prodotti prima del primo utilizzo. Se la merce viene utilizzata in contrasto con le istruzioni per l'uso, il conseguente difetto non deve essere riconosciuto come un difetto di garanzia. Le istruzioni per l'uso fanno parte dei Termini e condizioni e la loro versione completa è contenuta nell'Allegato n. 1, capitoli Istruzioni vincolanti per l'uso e la cura delle calzature e Istruzioni speciali per la cura del materiale della tomaia. Se si desidera ottenere le istruzioni nel modulo stampato, si prega di menzionarlo nella nota all'Ordine.

Corretta manutenzione delle calzature, per prolungarne vita utile.

  • Le calzature sportive non devono essere lavate in lavatrice! La pelle e i materiali artificiali possono essere danneggiati e la loro reciproca aderenza, struttura e proprietà possono essere cambiate col lavaggio in lavatrice.
  • I modelli con materiale superiore in pelle artificiale possono essere puliti con una spazzola morbida (i vecchi spazzolini da denti sono perfetti) anche senza acqua, vale a dire lavaggio a secco.
  • Le scarpe sono facili da pulire. Procedere come segue: usare acqua calda, spazzola, sapone (non usare detersivo o balsamo per tessuti); rimuovere con attenzione lo sporco.
  • Le calzature sportive non devono mai essere asciugate posizionandole su un termosifone o utilizzando temperature elevate (ad es. Asciugacapelli), non devono essere posizionate vicino a un termosifone, asciugate al sole ecc.. Pelle, pelle sintetica, tessuto tecnico e colla possono essere danneggiati dall'esposizione al calore! Anche la vita utile delle calzature diminuirà.
  • L'essiccazione di qualità impedisce la crescita di batteri e funghi, che causano odori sgradevoli e malattie fungine.
  • Il sudore contiene acidi che possono danneggiare le calzature nel tempo; pertanto si consigliano calze di qualità.
  • Al fine di prevenire l'odore, cospargere l'interno delle scarpe con bicarbonato di sodio o utilizzare un agente di cura dei piedi professionale.
  • Asciugatura delle calzature: riempire le scarpe bagnate di giornale e asciugarle a temperatura ambiente.
  • Per ridurre al minimo i cambiamenti nella forma della calzatura, usare le forme.
  • Non riassemblare le scarpe fino a quando tutte le loro parti sono asciutte (compresi i lacci delle scarpe).
  • Utilizzare le calzature solo per il tipo di sport a cui è destinato.
  • Indossare le scarpe ben allacciate per impedire il movimento del piede all'interno della scarpa e il conseguente danneggiamento della fodera del sottopiede nella parte del tallone. Legare i lacci fino all'ultimo foro per evitare di danneggiare il tessuto o le cinghie metalliche.
  • Indossare sempre le scarpe perfettamente asciutte; l'uso ripetuto di calzature bagnate o umide riduce significativamente la loro vita utile!
  • Le calzature devono essere completamente asciugate dopo averle utilizzate in un ambiente umido. Non collocare calzature umide in sacchetti di plastica.

Quando indossi le scarpe e le togli, sciogli i lacci. Usa un calzascarpe quando metti le scarpe. Calpestare la linguetta del tallone e deformarla riduce la vita utile della scarpa e limita la sua capacità di proteggere tallone e caviglia.

ISTRUZIONI SPECIALI PER LA CURA DELLA TOMAIA

PELLE: per risultati ottimali, è necessario pulire le scarpe in pelle, trattarle con crema e smalto e impregnarle prima del primo utilizzo. Usa un detergente per la pelle o una piccola quantità di sapone di qualità per pulire le scarpe di cuoio. Applicare un detergente per scarpe di qualità dopo l'asciugatura. Seguire sempre le istruzioni del produttore. Applicare un lucido per scarpe di colore neutro o leggermente più chiaro rispetto al colore delle scarpe. Non applicare mai lo smalto sulle scarpe bagnate! Applicare infine uno spray impregnante, soprattutto quando le calzature devono essere esposte a umidità estrema, fango o grasso.

CAMOSCIO E NABUK: le calzature in pelle scamosciata e nabuk sono particolarmente soggette allo sporco grazie alle sue fibre. Prima del primo utilizzo, applicare uno spray impregnante a base di silicone di qualità per pelle scamosciata / pelle e ripetere il trattamento in qualsiasi momento quando l'acqua smette di condensarsi in goccioline sulla superficie della scarpa. Pulire regolarmente le calzature con un detergente a base di solvente. Non indossare pelle scamosciata e nabuk in caso di pioggia o ambiente umido.

MESH: le calzature in mesh saranno più resistenti allo sporco se trattate con uno spray impregnante di silicone prima del primo utilizzo.

Diritti di responsabilità per difetti, condizioni di asserzione di tali diritti

I diritti e gli obblighi delle parti in merito all'adempimento difettoso sono regolati da norme giuridiche generalmente vincolanti (in particolare le disposizioni delle sezioni da 1914 a 1925, da 2099 a 2117 e da 2161 a 2174 del codice civile). Il Venditore è responsabile nei confronti dell'Acquirente per la merce esente da difetti al momento dell'acquisizione. Il Venditore in particolare garantisce all'Acquirente che, al momento dell'accettazione della merce da parte dell'Acquirente:

i beni hanno le proprietà stipulate tra le parti; in mancanza di tale clausola, i beni hanno le proprietà descritte dal Venditore o dal produttore o quelle attese dall'Acquirente in relazione alla natura dei prodotti e sulla base della pubblicità del Venditore o del produttore;

ti beni sono idonei allo scopo dichiarato dal Venditore o allo scopo per il quale tali beni sono generalmente utilizzati;

tla qualità e il design dei prodotti sono conformi al campione o al modello stipulato, nel caso in cui la qualità o il design siano stati determinati secondo un campione o un modello stipulato;

la quantità, la dimensione o il peso della merce sono quelli richiesti;

la merce è conforme ai requisiti delle normative legali.

Le disposizioni del paragrafo precedente non si applicano a un difetto dei prodotti venduti a un prezzo inferiore a causa di tale difetto, all'usura ordinaria causata dall'uso standard, nel caso di beni usati a un difetto corrispondente al grado di usura o lacrima al momento dell'accettazione da parte dell'Acquirente, o se deriva dalla natura della merce.

Il diritto all'adempimento difettoso non si applica ai difetti originati a seguito dell'uso in conflitto con le istruzioni per l'uso, difetti originati da danni meccanici o calamità naturali (acqua, sabbia, fuoco ecc.).

Il venditore non sarà responsabile per danni causati da una funzione o guasto del prodotto.

Il momento di affermazione di un reclamo è il momento in cui il Venditore riceve i beni reclamati dall'Acquirente.

L'Acquirente ha il diritto di far valere il diritto di responsabilità per difetti dei beni di consumo entro 24 mesi dall'accettazione della merce; questo periodo può essere prorogato da una dichiarazione nella scheda di garanzia. Se il periodo di garanzia viene esteso, il Venditore determinerà i termini e la portata della garanzia estesa nella scheda di garanzia. Nel caso in cui una carta di garanzia sia inesistente, il documento fiscale (fattura) deve avere lo stesso scopo. La data di vendita è specificata nella ricevuta di vendita o, a seconda dei casi, nella scheda di garanzia.

Risoluzione dei reclami

Si consiglia all'acquirente di procedere come segue in caso di reclamo riguardante beni acquistati da Topforsport s.r.o .:

  • Ti consigliamo di inviare un messaggio di posta elettronica con il nome del prodotto e una descrizione dettagliata del motivo del reclamo a info@top4football.it . Informeremo il cliente delle fasi da seguire.
  • Le merci reclamate possono essere inviate per posta all'indirizzo di Topforsport s.r.o.
  • Fornire tutti i componenti che possono riguardare il difetto dichiarato insieme alla merce, fornire una descrizione esatta del difetto o, a seconda dei casi, prove del difetto che si verificano su base irregolare, informazioni di contatto (numero di telefono, indirizzo e-mail), specifica dei diritti che si desidera far valere in relazione al reclamo, ricevuta di vendita (copia) e scheda di garanzia.
  • La spedizione con la merce richiesta deve essere consegnata in un pacchetto sicuro adeguato come pacco assicurato (non tramite contrassegno).

Le raccomandazioni di cui sopra non pregiudicano le opzioni e i diritti del consumatore ai sensi del codice civile e della legge sulla protezione dei consumatori, come modificata, e il loro scopo è di consentire la risoluzione dei reclami il più presto possibile.

Il Venditore emetterà una conferma scritta (verbale di reclamo) indicante la data di rivendicazione del diritto dalla responsabilità per difetti, la conferma di una riparazione e la sua durata e, a seconda dei casi, il metodo di risoluzione del reclamo.

I reclami devono essere risolti e i difetti corretti senza indebito ritardo e entro e non oltre 30 giorni dalla data del reclamo, a meno che il Venditore e l'Acquirente non concordino un periodo più lungo. Al termine di tale periodo, l'Acquirente ha il diritto di richiedere uno sconto adeguato dal prezzo di acquisto o di recedere dal Contratto di acquisto.

Rifiuto di reclami

Un cambio di merce originato a causa di normale usura, uso errato o intervento non autorizzato non deve essere considerato un difetto. L'uso non corretto è in particolare considerato l'uso di un modello di calzatura progettato per determinate superfici in conflitto con l'uso specificato.

  • l'uso di scarpe da calcetto per floorball è un motivo per respingere il reclamo; le scarpe da floorball sono meglio protette sul collo del piede esterno e in particolare sull'avampiede, il che impedisce di indossarlo.
  • se vengono utilizzate scarpe da interno su superfici dure come cemento, asfalto o superfici in cemento verniciate con nanostrati di gomma speciale, ciò contraddice il loro scopo. Tali superfici sono completamente inadatte per le scarpe da interno!
  • L'uso di scarpe etichettate come SG, FG, HG o IN (vedi Selezione del modello di calzature) su erba artificiale è anche un motivo per respingere il reclamo. Per l'erba sintetica, utilizzare i modelli con etichetta AG.
  • Le calzature danneggiate a causa di anomalie fisiche (deformità di Haglund, avaria difettosa ecc.) non possono essere oggetto di reclamo.
  • Se il difetto non viene rivendicato dopo la prima occorrenza o se si continua a utilizzare il prodotto difettoso, il reclamo sarà respinto.
  • Danni meccanici dovuti alla raschiatura del materiale superiore, ad es. a causa dello sfregamento di una scarpa contro l'altra o del calpestamento della scarpa da parte di un altro giocatore durante una partita non può essere riconosciuto come un reclamo giustificato.
  • Un tratto speciale di scarpe da calcio in vera pelle: piccole crepe possono apparire tra la suola esterna e
  • il materiale superiore. Questa è un'usura standard che non impedisce alla scarpa di essere usata normalmente.
  • Se le calzature in materiale sintetico vengono asciugate in modo errato (vedere la corretta manutenzione delle calzature) la suola potrebbe staccarsi.
  • Il materiale superiore può durare il doppio rispetto all'intersuola; dopo che l'imbottitura dell'intersuola si consuma, le scarpe devono essere sostituite. Se le calzature vengono utilizzate per attività sportive impegnative e frequenti, in particolare la corsa, tale situazione può verificarsi ogni 3-4 mesi.

Pertanto, i reclami possono essere fatti valere solo in relazione a difetti causati da un difetto del materiale o da una tecnologia di fabbricazione errata.

Costi dei reclami

Nel caso di un reclamo ingiustificato e quindi respinto, l'Acquirente si impegna a pagare al Venditore i costi ragionevolmente spesi dal Venditore associati alla procedura di reclamo oltre il normale metodo di risoluzione (in particolare i costi della propria opinione di esperti, i costi di rappresentanza legale, ecc.). Il diritto dell'acquirente di estinguere i costi relativi alla corretta procedura di reclamo è regolato dalle disposizioni applicabili del codice civile.

5. Regole di cancellazione

Annullamento di un ordine da parte dell'acquirente

L'acquirente può annullare l'ordine via e-mail info@top4football.it fino al punto in cui il nostro personale organizza il trasporto con l'Acquirente. Si prega di indicare il numero dell'ordine nella cancellazione scritta. Il numero dell'ordine è indicato nella risposta automatica, che riceverai al tuo indirizzo e-mail di contatto dopo aver effettuato correttamente l'ordine.

Annullamento di un ordine da parte del venditore

Il Venditore si riserva il diritto di annullare l'Ordine o la sua parte nei seguenti casi:

I beni non vengono più fabbricati o consegnati, oppure il fornitore ha modificato in modo significativo il prezzo, e anche in caso di un apparente errore nel prezzo dei beni (cioè il prezzo ovviamente differisce dal prezzo normale per questo tipo di Prodotto). Un errore apparente nel prezzo della merce è ad es. un prezzo inferiore del 70% rispetto al prezzo normale per questo tipo di prodotto. In tal caso, il Venditore informerà tempestivamente l'Acquirente al fine di concordare ulteriori azioni.

Il venditore ha il diritto di non confermare l'ordine o di ritirarsi dall'ordine (vedere recesso dal contratto di acquisto concluso tramite email.

6. Recesso dal Contratto di acquisto concluso tramite mezzi di comunicazione remota

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), l'Acquirente, ove non soddisfatto dei prodotti acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

L'Acquirente ha dunque il diritto di recedere dal Contratto di acquisto senza fornire una motivazione entro 14 giorni dalla data di accettazione della merce. Deve inviare la notifica di recesso al Venditore entro tale termine. L'Acquirente dovrà quindi restituire la merce al Venditore senza indebito ritardo, tuttavia, dovrà inviarli entro e non oltre 14 giorni dal recesso dal Contratto di Acquisto.

Il Venditore dovrà restituire il denaro all'Acquirente entro 14 giorni dal recesso dell'Acquirente dal Contratto di Acquisto, tuttavia, non appena al ricevimento della merce restituita da parte del Venditore o se l'Acquirente prova che la merce restituita è stata inviata al venditore.

Oltre al rimborso del prezzo di acquisto, l'Acquirente ha diritto al rimborso dei costi relativi al trasporto della merce, tuttavia, al prezzo massimo del trasporto più economico offerto dal Venditore. I costi associati alla restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Per il recesso dal Contratto di acquisto, l'Acquirente può utilizzare il modello fornito dal Venditore, che costituisce un allegato ai Termini e Condizioni. Si consiglia di ritirare in modo tale che l'Acquirente invii l'avviso all'indirizzo e-mail del Venditore info@top4football.it o a l'indirizzo postale della sede di attività del venditore

Topforsport s.r.o., Ječná 15, 120 00 Praha 2

Numero di identificazione dell'azienda: 29213291, codice fiscale: CZ29213291

Gli acquirenti sono pregati di indicare nell'avviso di recesso il numero d'ordine, il simbolo della variabile e la data di acquisto e presentare la ricevuta di vendita.

L'Acquirente riconosce che, ai sensi della Sezione 1837 del Codice Civile, non può, tra l'altro, recedere dal Contratto di Acquisto per la fornitura di beni che sono stati adattati secondo i desideri dell'Acquirente o per la sua persona, dal Contratto di acquisto per la fornitura di beni soggetti a rapido deterioramento, nonché i beni che sono stati irrevocabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna, dal Contratto di acquisto per la fornitura di beni sigillati che sono stati stipulati dal consumatore e non possono essere restituiti per motivi igienici e dal contratto di acquisto per la fornitura di registrazioni audio o video o programmi per computer in caso di rottura della confezione originale.

Il recesso dal Contratto di acquisto può essere rifiutato se i beni sono stati acquistati da un imprenditore o da una persona giuridica. In tal caso, si applicano le pertinenti disposizioni del codice civile.

L'Acquirente riconosce che se i beni restituiti sono danneggiati, usati o anche parzialmente consumati, il diritto al risarcimento per i danni subiti sorgerà al Venditore nei confronti dell'Acquirente. La richiesta di risarcimento danni può essere unilaterale dal Venditore contro la richiesta dell'Acquirente al rimborso del prezzo di acquisto.

Nel caso in cui un regalo venga fornito all'Acquirente insieme alla merce e l'Acquirente si ritiri dal Contratto di Acquisto, l'Acquirente dovrà restituire il regalo insieme alla merce al Venditore.

7. Disposizioni finali

Invalidità di una disposizione del presente documento o di qualsiasi contratto l'accordo tra le parti non pregiudica la validità e l'efficacia delle restanti disposizioni.

Un modello dell'avviso di recesso dal Contratto di acquisto costituisce un allegato al presente documento.

I presenti Termini e condizioni non si applicano ai casi in cui una persona che intende acquistare beni dal Venditore è una persona giuridica o una persona che ordina beni all'interno della propria attività o nell'ambito della propria professione indipendente.

I presenti Termini e condizioni, inclusa la Politica sui reclami, diverranno validi l'11 marzo 2015. Le modifiche alla Politica sui reclami e i Termini e condizioni sono riservati.