TERMINI E CONDIZIONI




Topforsport s.r.o.
IČ: 29213291
P.IVA: CZ29213291
Con sede legale in Brno – Žebětín, 641 00, Bešůvka 810/19, Repubblica Ceca, azienda incorporata nel Registro commerciale tenuto dalla corte regionale a Brno, sezione, C, entrata 66187 (16.4.2010)

Negozio online: Top4Football.it

E-mail: info@top4football.it

Telefono: +39 02 94756 5899

Questi termini e condizioni di Topforsport s.r.o. per vendita di merci e servizi, applicati al negozio online al sito Top4Football.it sono composti dai seguenti articoli:

Articolo 1. - Disposizioni generali
Articolo 2. - Ordine - Prezzi, pagamenti e consegna
Articolo 3.a – Politica di cancellazione
Articolo 3.b - Recesso dal contratto di acquisto concluso mediante comunicazione a distanza
Articolo 4.a - Termini di garanzia
Articolo 4.b – Politica sui reclami
Articolo 5. – Altre disposizioni
Articolo 6. - Servizi aggiuntivi forniti e categorie speciali di prodotti
Articolo 7. – Disposizioni finali

Articolo 1.
Disposizioni generali

  1. Il venditore è la società commerciale Topforsport s.r.o., ID: 29213291, Partita IVA: CZ29213291; con sede a Brno – Žebětín, 641 00, Bešůvka 810/19, Repubblica Ceca, la società è stata iscritta nel registro delle imprese tenuto dal tribunale regionale di Brno, sezione C, iscrizione 66187; data di costituzione: 16.04.2010 (di seguito denominato il “Venditore”).
  2. Il negozio online è gestito dal Venditore sul sito www.Top4Football.it (di seguito denominato "E-shop") tramite l'interfaccia web del negozio (di seguito denominata "Interfaccia").
  3. I presenti termini e condizioni regolano i diritti e gli obblighi reciproci delle parti che stipulano il contratto di acquisto di seguito denominato ("Contratto di acquisto") concluso tra il cenditore e qualsiasi persona fisica che ordini prodotti o servizi (di seguito denominato "Acquirente" o "Tu") tramite l'E-shop del venditore. In quanto tali, questi termini e condizioni insieme all'informativa sulla privacy costituiscono una parte inseparabile del contratto di acquisto.
  4. Utilizzando l'E-shop, l'acquirente accetta l'informativa sulla privacy che si applica a tutte le informazioni inviate al venditore tramite l'Interfaccia e che possono essere raccolte durante tale operazione ai sensi delle leggi vigenti. La policy completa può essere visionata QUI.
  5. Effettuando un ordine, l’acquirente conferma quanto segue (a-d), egli è:

      (a) è maggiorenne o ha ricevuto l'autorizzazione del tutore per effettuare un ordine,
      (b) ha familiarità con questi termini e condizioni, insieme a tutti i documenti giustificativi,
      (c) ha la capacità di concludere un accordo giuridicamente vincolante
      (d) acconsente alla raccolta e al trattamento dei dati personali per l’esecuzione dell'oggetto del contratto di acquisto concluso.

Articolo 2.
Ordine - Prezzi, pagamenti e consegna

  1. L'interfaccia fornisce informazioni su beni e servizi forniti, inclusi i prezzi dei singoli prodotti. I prezzi si intendono comprensivi di IVA e di tutti i relativi oneri.
  2. Qualsiasi presentazione di merce sull'interfaccia è solo a scopo informativo ed il venditore non è obbligato a concludere il contratto di acquisto per tale merce.
  3. I prezzi dei prodotti sono validi dal momento dell'inoltro dell'ordine, salvo annullamento operato dal venditore (vedi Articlo 3.a Politica di cancellazione).
  4. Le modalità di consegna ei relativi termini sono specificati nella sezione "spedizione e pagamento" dell’interfaccia. La consegna è organizzata dal venditore nel territorio dell'Unione Europea. I costi di spedizione possono variare in base al metodo di spedizione. Il metodo di consegna specifico è selezionato dall’acquirente con il listino prezzi corrente disponibile nella sezione "Carrello".
  5. Le modalità di consegna e le relative condizioni sono specificate nella sezione "Spedizione e pagamento" nell’interfaccia. Il venditore non accetta altre modalità di pagamento diverse da quelle specificate nella suddetta sezione e disponibili nel “Carrello” e non sarà responsabile per eventuali danni che potrebbero comportare il tentativo da parte dell'acquirente di pagare in altro modo.
  6. L'acquirente accetta l'uso di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto e il venditore non è responsabile per i costi sostenuti dall'acquirente relativi all'uso di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione Internet, tariffe telefoniche, ecc.).
  7. Per ordinare i prodotti, l'acquirente compila il modulo d'ordine nella sezione "Carrello" dell' interfaccia. Il modulo d'ordine contiene in particolare le informazioni relative ai prodotti ordinati (a-d):

      (a) prodotti ordinati (l'acquirente aggiunge le merci al "Carrello" elettronico sull'interfaccia e può selezionare servizi aggiuntivi nel "Carrello"),
      (b) modalità di pagamento del prezzo di acquisto,
      (c) modalità di consegna richiesta con relativi costi e
      (d) servizi aggiuntivi (se previsti) e relativi costi
      (d’ora in poi denominato “Ordine” o “effettuare un ordine”)

  1. Il contratto di acquisto diventa valido nel momento in cui l'acquirente riceve l'e-mail di “conferma d'ordine” dal venditore, insieme ai documenti giustificativi in ​​forma permanente. I documenti giustificativi possono essere visionati alle seguenti pagine: termini e condizioni , Politica sulla privacy
  2. L'acquirente potrà inoltre effettuare l'ordine tramite e-mail, telefono o altro mezzo di comunicazione a distanza secondo i termini specificati nell'Interfaccia. Indipendentemente dal modo in cui l'ordine è stato effettuato, esso è valido solo al ricevimento dell'e-mail di “conferma d'ordine” da parte dell’acquirente (vedi Articolo 2.(8)).
  3. L'acquirente dovrà corrispondere al venditore il prezzo di acquisto dei prodotti unitamente alle spese di imballaggio e consegna nell'importo pattuito, salvo diversa esplicita indicazione.
  4. In caso di ritardo nella spedizione, l'acquirente sarà informato via e-mail. In caso contrario, l'acquirente riceverà un'e-mail di conferma che il suo ordine è stato spedito.
  5. Prima dell'invio dell'ordine, l'acquirente ha la possibilità di verificare e modificare le informazioni personali inserite nell'ordine in modo che possano correggere eventuali errori occorsi durante la compilazione del modulo d'ordine o addirittura annullare l'ordine (vedi art.3.a Politica di cancellazione). Il Venditore non sarà ritenuto responsabile per la mancata o mancata accettazione dell'ordine o per la ricezione di informazioni errate, fornite intenzionalmente o meno.
  6. L'acquirente accetta il fatto che il venditore possa annunciare promozioni di marketing "regalo con acquisto". Le regole di queste promozioni sono disponibili QUI. In tal caso, queste regole costituiscono parte integrante dei termini e condizioni.
  7. Il venditore può emettere i seguenti codici sconto per gli acquirenti (a-b):

      (a) “Valore codice sconto '' autorizza gli acquirenti registrati e loggati ad applicare uno sconto di valore fisso al momento dell'effettuazione dell'ordine. Quando il codice sconto è attivo, il prezzo dell’ordine sarà ridotto della percentuale predefinita in base al valore dello sconto. In caso di applicazione del codice all'acquisto di più articoli, lo sconto sarà applicato ad ogni articolo separatamente e proporzionalmente al suo contributo al prezzo di acquisto della merce ordinata.
      (b) “Codice sconto percentuale” autorizza gli acquirenti registrati e loggati ad applicare uno sconto percentuale al momento dell'ordine. Dopo aver inserito il codice nel campo "inserisci nuovo codice sconto" all'interno del carrello, quando il codice sconto è arrivo, il prezzo verrà ridotto proporzionalmente alla percentuale di sconto specificata.

Il codice sconto va inserito nel campo "inserisci nuovo codice sconto" all'interno del carrello. Gli sconti forniti dal venditore all'acquirente non sono cumulabili tra loro.

  1. L’acquirente diventa proprietario della merce pagando l’intero importo della merce stessa e acquisendola dal venditore o, di comune accordo, da terzi.

Articolo 3. a
Politica di cancellazione

  1. L'acquirente può annullare l'ordine telefonicamente +39 02 94756 5899 o mandando una e-mail a info@top4football.it fino al momento in cui il venditore organizza il trasporto all'acquirente. Assicurati di specificare il numero dell'ordine nell'annullamento scritto. Il numero dell'ordine è indicato nella conferma d'ordine, inviata all'indirizzo e-mail fornito dopo l'accettazione dell'ordine e nella panoramica dell’ordine del profilo utente dell'acquirente (consultare l'informativa sulla privacy per ulteriori informazioni sui profili utente).
  2. Il venditore si riserva il diritto di annullare l'ordine o sue parti in uno qualsiasi dei seguenti casi (a-e):

      (a) la merce non è più prodotta o consegnata;
      (b) il fornitore ha modificato significativamente il prezzo;
      (c) in caso di errore apparente nel prezzo della merce (ovvero il prezzo differisce ovviamente dal prezzo usuale per questa tipologia di prodotti). Un errore apparente nel prezzo della merce è ad esempio un prezzo inferiore del 60% rispetto al prezzo usuale per questo tipo di prodotto;
      (d) i dati di fatturazione forniti non sono corretti o non verificabili;
      (e) Il venditore non effettua consegne all'indirizzo di consegna fornito.
Se si dovesse verificare una una tale situazione, il venditore informerà tempestivamente l'Acquirente al fine di concordare ulteriori azioni.

  1. Non è consentita la rivendita commerciale di beni offerti da Top4Sport. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare l'ordine o di recedere dal contratto di acquisto qualora venga a conoscenza dell'intenzione dell'acquirente di rivendere la merce commercialmente.

Articolo 3. b
Recesso dal contratto di acquisto concluso mediante comunicazione a distanza

  1. L'acquirente ha diritto, in tutto o in parte, a recedere dal contratto di acquisto senza indicarne il motivo entro 30 giorni dalla consegna della merce allo stesso o ad un terzo (diverso dal vettore) indicato dall'acquirente. L'acquirente dovrà inviare la comunicazione di recesso al venditore entro tale termine. L'acquirente dovrà quindi restituire la merce al venditore senza indebito ritardo, entro e non oltre 14 giorni dal recesso dal contratto di acquisto..
  2. Per il recesso dal contratto di acquisto, l'acquirente può utilizzare il modello fornito dal venditore, che costituisce un allegato alle presenti Condizioni Generali (vedi allegato I). Consigliamo di recedere in modo tale che l'acquirente invii un avviso univoco all'indirizzo e-mail Top4Football.it del venditore.
  3. Il venditore dovrà restituire il denaro all'acquirente entro 14 giorni dal recesso dell'acquirente dal contratto di acquisto, tuttavia, al più presto al ricevimento della merce restituita da parte del venditore.
  4. In caso di restituzione di merce ordinata utilizzando un codice sconto, all'Acquirente viene rimborsato solo l'importo pagato per articolo restituito (vedi Articolo 2.(14)).
  5. Oltre al rimborso del prezzo di acquisto, in caso di recesso completo, l'acquirente ha diritto al rimborso delle spese relative alla consegna della merce, comunque, al prezzo massimo del trasporto più economico offerto dal venditore. Le spese relative alla restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.
  6. L'acquirente prende atto che, non può, inter alia, recedere (a-d):

      (a) dal contratto di acquisto per la fornitura di beni che siano stati adattati secondo i desideri dell'acquirente;
      (b) dal contratto di acquisto per la fornitura di beni soggetti a rapido deterioramento, nonché beni irrevocabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna;
      (c) dal contratto di acquisto per la fornitura di beni sigillati che sono stati ritirati dal consumatore e non possono essere restituiti per motivi igienici;
      (d) dal contratto di acquisto per la fornitura di prodotti digitali se è iniziato l'accesso al prodotto digitale. .

  1. Il recesso dal contratto di acquisto può essere rifiutato se la merce è stata acquistata da un imprenditore o da un’entità giuridica. In tali casi si applicano le disposizioni in materia del codice civile.
  2. L'acquirente prende atto che qualora la merce restituita risulti danneggiata, utilizzata al di fuori dell'ambito della determinazione della sua destinazione d'uso o anche parzialmente consumata, sorge il diritto del venditore nei confronti dell'Acquirente al risarcimento del danno subito. L'acquirente prende atto che l'importo del risarcimento sarà determinato dal venditore in relazione allo stato della merce restituita, e se la merce è valutata dal venditore come invendibile la richiesta di risarcimento può essere unilateralmente compensata dal venditore contro l'acquirente pretendere il rimborso del prezzo di acquisto.
  3. Se l'acquirente acconsente a prendere in consegna un regalo gratuito insieme alla merce acquistata e l'acquirente recede dal contratto di acquisto, l'acquirente dovrà restituire l'omaggio insieme alla merce al venditore. In caso contrario, il Venditore ha il diritto di compensare unilateralmente il valore di qualsiasi regalo non restituito contro il diritto dell'acquirente al rimborso del prezzo di acquisto (vedi Articolo 2.(15)) .

Articolo 4. a
Termini di garanzia

  1. Tutte le questioni non regolate nel presente documento saranno disciplinate dal Codice Civile e dalla Legge sulla Protezione dei Consumatori, e successive modifiche.
  2. Nel caso in cui i prodotti siano acquistati nell'ambito dell'attività commerciale, i reclami saranno disciplinati dalle applicabili disposizioni del Codice Civile, e successive modifiche.
  3. L'Acquirente non deve accettare un pacco danneggiato dal corriere e deve invece contattare il Servizio Clienti del venditore. In caso di presa in consegna del pacco danneggiato, il reclamo sarà risolto con il corriere.
  4. Al momento dell'accettazione del pacco, l'acquirente dovrà controllare la merce senza indebito ritardo e segnalare eventuali difetti per iscritto entro 24 ore dalla ricezione, se possibile comprensivo di documentazione fotografica o video, all'indirizzo e-mail: info@top4football.it.Le modalità di descrizione del difetto e altre informazioni necessarie sono specificate nell' articolo 4. b Politica sui reclami.
  5. Il Venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente per l'assenza di vizi della merce al momento della presa in consegna. Il venditore in particolare garantisce all'acquirente che al momento dell'accettazione della merce da parte dell'acquirente (a-e):

      (a) la merce ha le proprietà pattuite tra le parti; in mancanza di tale clausola, la merce presenta le proprietà descritte dal venditore o dal produttore o quelle attese dall'acquirente in relazione alla natura della merce e sulla base della pubblicità del venditore o del produttore;
      (b) i beni sono idonei allo scopo dichiarato dal venditore o allo scopo per il quale tali beni sono normalmente utilizzati;
      (c) la qualità e il design delle merci sono conformi al campione o modello stipulato, nel caso in cui la qualità o il design sia stato determinato in base a un campione o modello stipulato;
      (d) la quantità, le dimensioni o il peso della merce sono quelli richiesti;
      (e) la merce è conforme ai requisiti delle norme di legge

  1. Le disposizioni del comma precedente non si applicano al difetto di merce venduta a un prezzo inferiore dovuto a tale difetto, all'usura ordinaria causata dall'uso normale, nel caso di merce usata ad un difetto corrispondente al grado di usura o strappo al momento dell'accettazione da parte dell'acquirente, o se deriva dalla natura della merce
  2. Il diritto da vizio di adempimento non si applica ai vizi originati da un uso in contrasto con le istruzioni per l'uso, ai vizi originati da danno meccanico o da elementi naturali. Pertanto, i reclami possono essere fatti valere solo in relazione a vizi causati da un difetto del materiale o da una tecnologia di fabbricazione errata.
  3. Il venditore non è responsabile per danni causati da un funzionamento o da un guasto del prodotto.
  4. L'acquirente ha facoltà di far valere il diritto da responsabilità per vizi del bene di consumo entro 24 mesi dall'accettazione del bene; questo periodo può essere prolungato da una dichiarazione nel certificato di garanzia. In caso di estensione del periodo di garanzia, il venditore determina i termini e la portata della garanzia estesa nella scheda di garanzia. Nel caso in cui il certificato di garanzia sia inesistente, il documento fiscale (fattura) ha lo stesso scopo.
  5. Il momento dell'affermazione di un reclamo è il momento in cui il venditore riceve la merce contestata dall'acquirente.
  6. In caso di reclamo ingiustificato e quindi respinto, l'acquirente si impegna a pagare al venditore i costi ragionevolmente spesati connessi alla procedura di reclamo oltre le normali modalità di transazione (in particolare i costi della propria perizia, le spese di rappresentanza legale, eccetera.). Il diritto dell'acquirente di saldare i costi relativi ad una procedura di reclamo andata a buon fine è regolato dalle disposizioni applicabili del Codice Civile

Articolo 4. b
Politica sui reclami

  1. In caso di reclamo relativo a merce acquistata da Topforsport s.r.o., si consiglia all'acquirente di procedere secondo queste istruzioni; oppure ti consigliamo:
    • In primo luogo, inviare una e-mail con il nome del prodotto, il numero d'ordine e la descrizione dettagliata del motivo del reclamo a info@top4football.it. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti nella compilazione di un modulo online o informarti di passaggi alternativi da seguire.
    • Inviare la merce contestata, insieme al numero di reclamo generato, all'indirizzo locale fornito nella sezione "Come presentare un reclamo" tra le informazioni dell'E-shop.
    • Si prega di consegnare insieme alla merce tutti gli elementi che possono riguardare il difetto denunciato, fornire una descrizione esatta del difetto o, a seconda dei casi, la prova del difetto che si verifica in modo irregolare, informazioni di contatto (numero di telefono, e- indirizzo e-mail), indicazione dei diritti che si desidera far valere in relazione al reclamo, scontrino fiscale (copia) e/o certificato di garanzia.
    • L'acquirente può scegliere se stipulare un'assicurazione per smarrimento, furto o distruzione del pacco. Topforsport s.r.o. non copre nessuna delle spese o spese postali e di spedizione e non sarà responsabile se il pacco non viene consegnato e non prenderà in consegna i pacchi spediti in contrassegno.
    Le raccomandazioni di cui sopra non pregiudicano le opzioni e i diritti del consumatore ai sensi delle leggi prevalenti sulla protezione dei consumatori, come modificato, e il loro scopo è consentire la risoluzione del reclamo il prima possibile.
  2. Il venditore rilascerà una conferma scritta (reclamo) indicante la data in cui si è fatto valere il diritto alla responsabilità per vizi, la conferma della riparazione e la sua durata o, se del caso, le modalità di risoluzione del reclamo.
  3. I reclami devono essere risolti e i difetti eliminati senza indebito ritardo e non oltre 30 giorni dalla data del reclamo, a meno che il venditore e l'acquirente non concordino un periodo più lungo. Decorso inutilmente tale termine, l'acquirente ha il diritto di richiedere un adeguato sconto sul prezzo di acquisto o di recedere dal contratto di acquisto.

Articolo 5.
Altre disposizioni

Selezione del modello di calzature

  1. Prima di scegliere un prodotto, si prega di considerare le proprietà richieste dal modello selezionato, lo scopo e le condizioni d'uso (es. tipo di sport, tipo di superficie ecc.). Ogni tipo di merce viene prodotta per un determinato tipo di utilizzo e le sue proprietà si adattano a tale utilizzo.
  2. Quando scegli le calzature sportive, assicurati che la taglia selezionata corrisponda esattamente alle esigenze dei tuoi piedi. Scegli con cura il tipo di scarpe in base alla forma e alla larghezza del tuo piede, all'altezza dell'arco plantare, all'altezza del collo del piede e alla forma del calcagno. Si consiglia vivamente di provare le calzature sportive con molta attenzione. Il piede deve essere fissato saldamente per evitare il movimento del piede all'interno della scarpa e il conseguente danneggiamento della fodera del sottopiede nella parte del tallone. Sfortunatamente, un modello, un tipo o una taglia di calzature scelti in modo errato non possono essere motivo di reclami successivi. Ma puoi trovare molti strumenti utili nel nostro E-shop (tabella delle taglie, blog, shoe Finder, ecc.) oppure puoi contattare direttamente il nostro Servizio Clienti per chiedere aiuto.

Articolo 6.
Servizi aggiuntivi forniti e categorie speciali di prodotti

  1. Nella sezione "Carrello" dell'Interfaccia, il venditore ha la falcoltà di offrire servizi aggiuntivi all'acquirente su sua richiesta, vale a dire (a-b):

      (a) “Estensione del periodo di reso”
      (b) "Protezione del pacco"

Per loro natura, non è possibile recedere dalla fornitura di tali servizi, dopo che l'ordine è stato spedito all'acquirente.

  1. Il servizio "protezione del pacco" dà diritto all'acquirente al recesso immediato dal Contratto di Acquisto e al rimborso in caso di danneggiamento o smarrimento del pacco durante la consegna. Dopo l'acquisto del servizio, Topforsport si impegna a trattare in via prioritaria i reclami per merce danneggiata o smarrita durante il trasporto.        - Si applica a tutte le modalità di trasporto offerti da Topforsport.
           - L'acquirente può usufruire del servizio dalla data di consegna prevista, comunicata nella conferma d'ordine, fino alle 24h successive alla consegna della merce.
           - Il servizio può essere acquistato una sola volta per ordine. Il servizio si applica a tutti i beni fisici nell'ordine.
           - Il servizio non è un'assicurazione o qualsiasi altro servizio fornito nell'ambito dell'attività assicurativa.
  2. “Estensione del periodo di reso” il servizio dà diritto all'acquirente di recedere dal contratto di acquisto senza fornire alcuna motivazione, e di restituire la merce acquistata, per un periodo di tempo prolungato. Il periodo di recesso standard (vedi articolo 3.b (1)) è, nell'ambito di questo servizio, ulteriormente prorogato di altri 30 giorni. Il periodo di recesso potrà quindi essere esteso fino a 60 giorni nel caso in cui un contrattempo del Consumatore dovesse sopraggiungere.
  3. Anche per merci rese alle condizioni del servizio “Estensione del periodo di reso”, il Venditore si riserva il diritto di stabilire se i beni non possono essere utilizzati, siano scaduti, consumati in parte o completamente, ispezionandoli per determinare l’ambito della condizione d’uso. La merce dovrà essere restituita nella confezione originale e con le etichette integre.
  4. Il venditore fornisce all'acquirente un prodotto digitale denominato “Buono Regalo” (di seguito denominato “Voucher”). Il voucher è un codice univoco destinato al pagamento nell'e-shop, dove può essere utilizzato per qualsiasi merce della gamma offerta. Il voucher può essere riscattato solo dopo la registrazione e il login dell'utente. Il codice del voucher va inserito nel campo "Inserisci nuovo codice sconto" all'interno del carrello. Il prezzo della merce selezionata verrà quindi ridotto del valore del voucher. Qualora il voucher sia utilizzato per l'acquisto di più prodotti si applicano le stesse regole di cui all'articolo 2. (14.b).
  5. Il voucher non può essere restituito o rimborsato. Il valore del voucher può essere esaurito solo con un acquisto una tantum e non può essere utilizzato per altri servizi forniti, pagamento di trasporto né come pagamento alla consegna. Il buono ha validità di 180 giorni dalla data di acquisto, decorso tale termine perde validità.
  6. Nel caso in cui un voucher venga utilizzato per un acquisto di merce e la successiva restituzione della merce entro il termine indicato o un reclamo accettato, l'acquirente ha, tra l'altro, il diritto al rimborso del valore del buono.

Articolo 7
Disposizioni finali

  1. L'invalidità di una disposizione del presente documento o di qualsiasi accordo contrattuale tra le parti non pregiudica la validità e l'efficacia delle restanti disposizioni.
  2. Le presenti Condizioni Generali non si applicano ai casi in cui una persona che intenda acquistare prodotti dal Venditore sia una persona giuridica o una persona che ordina la merce nell'ambito della propria attività imprenditoriale o libera professione.
  3. Un esempio di comunicazione di recesso dal Contratto di Acquisto può essere visionato nell’allegato alla presente (ved. Allegato I).
  4. Il contratto di acquisto e tutti i documenti giustificativi sono redatti in inglese, ma il contratto di acquisto deve essere concluso in italiano ed è regolato dalla legge italiana.
  5. I presenti termini e Condizioni sono in vigore dal 31.10.2022. Le modifiche ai Termini e Condizioni sono riservate.

Recesso dal Contratto di Acquisto

 

Venditore:
Topforsport s.r.o., Bešůvka 810/19, 641 00 Brno – Žebětín, Repubblica Ceca IČ: 29213291, P.IVA: CZ29213291

 

Indirizzo di posta:
Topforsport s.r.o., Lazaretní 11a, 61500 Brno, Repubblica Ceca

ATTENZIONE! Questo indirizzo è da utilizzare solo nel caso in cui l'acquirente insista nell'inviare la comunicazione di recesso per posta anziché per e-mail, questo non è un indirizzo per la restituzione della merce. L'indirizzo per la restituzione della merce può essere trovato nella sezione "Come restituire la merce" dell'interfaccia del nostro E-shop.

Acquirente:
Nome cognome:
Indirizzo:

L'Acquirente informa il Venditore di recedere dal Contratto di Acquisto per i seguenti beni:

 

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Data di ricevimento della merce:
Numero d'ordine:

 

Data                                                                                                                   Firma dell'Acquirente