Come restituire i prodotti

Informazioni importanti prima di restituire la merce
  • Utilizziamo il servizio Cycleon per la restituzione della merce.
  • La richiesta di reso viene inoltrata nel sistema informativo Cycleon, al di fuori del nostro e-shop.
  • Il cliente può gestire personalmente il reso online ogni volta che ne ha bisogno, non è necessario contattare il nostro servizio clienti. Il portale Cycleon è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Il cliente paga i costi di restituzione. Il prezzo è di € 4 per il ritorno.

Procedura di reso

1
2

Ordina il tuo reso

Scegli gli articoli che desideri restituire. Scegli il motivo del reso. Scegli il drop-off più vicino. Completa il pagamento e stampa l'etichetta.
3

Spedisci il pacco

Prepara i prodotti non utilizzati nella confezione/sacchetto originale, intatto, con il codice a barre/tag originale.

Consegna il tuo pacco all'ufficio postale/corriere prescelto con l'etichetta stampata.

4

Attendi informazioni sul rimborso

Dopo aver ricevuto la merce, la controlleremo e ti informeremo via e-mail del rimborso.
Il rimborso verrà elaborato in 14 giorni.
o
Condizioni per il reso
  • Puoi restituire i prodotti entro 30 giorni
  • La merce deve essere nella sua condizione originale, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
  • Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di fare un nuovo ordine. La sostituzione non è possibile.
  • Se si ricevono degli articoli danneggiati, si prega di informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o tramite e-mail, il nostro servizio clienti si prenderà cura del ritorno di questi.