FOOTBALL BOOT SALE – Fino a 60% di sconto su scarpe da calcio selezionati ACQUISTA ORA
Il 2019 di Top4Football

Il 2019 di Top4Football

25. 12. 2019 Tempo di lettura: 3 min.

Un altro anno epico pieno di stelle luminose, momenti eccitanti e grandi vittorie è giunto alla fine. Diamo uno sguardo al nostro 2019

Love the Game

Avrai notato che ci piace il calcio, giusto un po'. Infatti, lo amiamo. Ed è grazie a questo nostro amore per il gioco che abbiamo lanciato la nostra campagna ‘Love the Game’ dove siamo andati alla ricerca di un ragazzo e di una ragazza che hanno lo stesso sentimento per questo sport. Guarda le storie di Aneta e Richard nella nostra playlist di YouTube.

Campionato del mondo femminile in Francia

Il più grande evento nella storia del calcio femminile si è svolto quest'estate in Francia. L'attraente torneo è culminato con una finale spettacolare tra Stati Uniti e Olanda a Lione. Ovviamente, insieme ad Aneta, non potevamo perdercela.

Evento con Alex Král

In un solo anno, un giovane talentuoso è diventato una delle più grandi stelle del calcio Ceco. Tra lke altre cose,  Alex Král ha giocato con lo Slavia Praga, ha aiutato la Nazionale Ceca a qualificarsi per EURO 2020 ed ha completato il suo trasferimento allo Sparta Mosca nel 2019. Siamo molto contenti abbia trovato il tempo di passare a trovarci al nostro negozio di Praga per fare quattro chiacchiere sui suoi inizi, le sue scarpe da calcio preferite e molte altre cose.

9° compleanno

Il tempo passa, e siamo con te già da 9 anni. Durante questo tempo avrai scoperto che puoi veramente divertirti. Uno spettacolare torneo 1vs1 nella nostra gabbia, ospiti speciali e, ovviamente, la torta di compleanno. Nessuno si è annoiato, quello è sicuro.

Nike Phantom Tour

Probabilmente la notizia più sorprendente di tutto l'anno è stata la metamorfosi della scarpa Nike Hypervenom nella Phantom Venom. Nuove armi disegnate per attaccanti letali sono state presentate in una colorazione rossa, diventando immediatamente l'incubo dei difensori e dei portieri. Le abbiamo portate in tour per permettere alle giovani stelle di testarle ai piedi.Nike Phantom Tour

Puma Power UP Tour

Abbiamo viaggiato anche con Puma. Il Power UP tour è stato pieno di sfide e test di velocità, precisione e visione. Ma, cosa fondamentale, sono state testate le nuove scarpe Puma Future e Puma ONE.

Champions league a Praga

L'attesa finalmente è terminata. Dopo una fantastica esperienza in Europa League l'anno scorso, lo Slavia Praga si è qualificato per la fase a gironi di Champions League dopo 13 anni e l'urna li ha inseriti nel gruppo più difficile. Lo Slavia ha visitato 3 stadi iconici in Europa e hanno ospitato FC Barcelona, Borussia Dortmund e F.C Internazionale in casa. Atmosfera elettrica allo Eden Stadium nelle notti di Champions League, e noi eravamo lì a testimoniarlo.

Viaggio a Milano

Abbiamo ricevuto un invito esclusivo da parte di Puma. Grazie a ciò, abbiamo preso il volo per Milano e abbiamo potuto vedere i retroscena delliconico Derby della Madonnina, incontrare ed intervistare le leggende dell'AC Milan e scoprire cosa si prova quando gli Ultras fanno tremare San Siro quando segnano i loro beniamini.


Da parte di tutto il team di Top4Football volevamo ringraziarvi per questo 2019. Noi facciamo questo per voi e per tutti quelli che amano il calcio. Noi crediamo che insieme possiamo farti raggiungere i tuoi sogni calcistici. Possiamo già dirti che il 2020 sarà un anno pazzesco. Grandi notizie e un trasferimento enorme ti stanno aspettando.

Lo scoprirete presto.