FOOTBALL SUMMER SALE - 25%-75% su scarpe da calcio & prodotti Fanshop! ACQUISTA ORA
Cos'è la trazione Anti-Clog?

Cos'è la trazione Anti-Clog?

26. 8. 2020 Tempo di lettura: 2 min.

Tecnologia che tiene il fango appiccicoso lontano dalle tue scarpe.

Un piccolo aiutante facile da perdere, ma assolutamente indispensabile. Sono passati un paio di 'anni da quando Nike ha introdotto la sua rivoluzionaria tecnologia della suola Anti-Clog che ha sconfitto il fango una volta per tutte. Dai un''occhiata a cosa indossano i professionisti! Non è la migliore garanzia di qualità?

Superfici scivolose, erba soffice, fango e pioggia sono stati i classici incubi di tutti i calciatori per decenni. Non c'è modo di fermare il progresso, però! L''era dei tacchetti classici è finita, poiché le scarpe SG PRO per tutte le superfici con tacchetti ad altezza regolabile hanno preso completamente il sopravvento. Ma gli ingegneri Nike si sono spinti ancora oltre e hanno eliminato anche il fango appiccicoso.

Nike Anti-Clog Traction

Basta un secondo. I tifosi del Liverpool sicuramente ricordano ancora come è scivolato Steven Gerrard, costando ai Reds il titolo di Premier League per il 2013/14 che avevano sempre sognato.

E questi sono proprio i momenti per cui è stata creata la tecnologia Anti-Clog. Nessun limite, nessuna perdita di equilibrio e controllo totale ogni istante. La sua speciale tecnologia assicura che quando la superficie della suola assorbe l''acqua respinge lo sporco. In questo modo il fango e l''erba non si attaccano alla suola e nulla impedisce ai tacchetti di sostenere ogni passo che fai.

Nel mondo del calcio professionistico, le scarpe con l''iconica suola Anti-Clog Traction sono diventate una necessità, soprattutto con l''imminente inverno. Un gran numero di giocatori in tutto il mondo ora si fida di loro; ti unirai a loro?