15% di sconto sui nuovi arrivi. Usa il codice: SPRING15 -- days --:--:-- Ottieni il 15%

Prima il dovere, poi il piacere

Hai già stilato la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo? “Essere il migliore", forse? Le risoluzioni sono sempre un modo chiaro e una grande opportunità di miglioramento. Puoi metterli giù in qualsiasi momento. Lo scenario migliore è quando non hai più bisogno di risoluzioni perché hai la mentalità giusta. Qualcosa come Cristiano Ronaldo o Mo Salah.


La mentalità di un calciatore che punta alle stelle è semplice. Mettono il calcio sempre al primo posto. Ovviamente ci sono un sacco di giocatori che cercano di essere i migliori in campo,e la maggior parte di loro, lo sono! Ecco perché bisogna lavorare sodo anche fuori dal campo. Per questo l''attrezzatura giusta tornerà utile. Ed in questo momento, prima che ricominci la stagione con un programma fitto di allenamenti, è il momento migliore per tenere sotto controllo tutto.

winter gear
Hai bisogno di migliorare la tua resistenza? Delle scarpe da corsa giuste e l''abbigliamento giusto, durante queste giornate fredde non dovrebbero essere trascurati un intimo di qualità, uno scaldacollo, dei guanti ed una giacca a vento. Ogni chilometro conta e puoi star certo che non ci vorrà molto prima di sentire gli effetti.


Hai bisogno di più forza? Allenati. Fai esercizi per gli addominali come il plank o altri esercizi usando il proprio peso corporeo, fidati sono ottimi per tutti gli atleti. Leggi di più su come allenarti come un professionista qui.


Vuoi migliorare la tua tecnica? Sicuramente ci sono abbastanza ostacoli da superare in casa. Idealmente con una palla più piccola. Va bene anche una pallina da tennis o a un pallone da calcio di dimensioni più piccole. Fai solo attenzione a non rompere lampade e vasi. Scommetto che sai cosa fare per migliorare i tuoi tiri e passaggi. Questi saranno sicuramente meglio per un allenamento all''aperto. Dove puoi anche goderti appieno le tue nuove scarpe da calcio!
E ricorda che anche il recupero post-allenamento gioca un ruolo molto importante. Prenditi cura del tuo corpo.

La vita non ruota solo attorno al calcio, lo sappiamo. Ecco perché puoi trovare una vasta gamma di selezione di abbigliamento casualul nostro e-shop. Dalle scarpesuddivise in marche di lifestyle, tipo delle sempliciciabatte, aT-shirts a felpe con o senza cappuccio a zaini e borse. Per le persone invece, che considerano il calcio la propria vita, trovano questofanshoppieno di attrezzatura per i fan, tra cui una ricca collezione di repliche di magliette. Così potrai tifare adeguatamente la tua squadra, compresa quella nazionale.


Perché sì, finalmente dopo altri quattro anni ci terrà il campionato mondiale, questa volta in Qatar.  Questa coppa sarà storicamente unica! Mai prima d''ora si era tenuto un campionato del genere in inverno. Beh, almeno nei mesi invernali. Le temperature a fine novembre e inizio dicembre saranno ancora estive.

Cosa ci aspetta questo 2022? Non ti mentiremo - un sacco di duro lavoro. Ma ancora più calcio e quindi anche divertimento. Perché tutti noi AMIAMO IL GIOCO!