FOOTBALL SUMMER SALE - 25%-75% su scarpe da calcio & prodotti Fanshop! ACQUISTA ORA

Scarpa da calcio Mizuno Morelia Neo II

I samurai giapponesi tra i giganti mondiali. Il classico brand della Terra del Sol Levante conosciuto per qualità indiscussa e pelle estremamente morbida non è più dedito solo a esperti mattatori del gioco, per i quali il marchio iconico è intoccabile. Ora sta guadagnando popolarità tra tutte le generazioni e anche tra i professionisti. Perchè?

La prima cosa che ti viene in mente quando si dice "scarpe da calcio Mizuno"? Scommettiamo che è pelle di canguro. Perchè è qualcosa che semplicemente non puoi portare via da Mizuno e non è una sorpresa dato che conoscono veramente il meglio di questo business. Allo stesso tempo queste scarpe non sono assolutamente ferme nel passato e si sono evolute per incontrare le richieste più difficili dei giocatori moderni. Giocatori più veloci, palloni più veloci, calcio più veloce. ecco perchè la scarpa Morelia Neo è stata sottoposta ad alcuni sottili cambiamenti negli anni per perdere peso, migliorare la suola e massimizzare la comodità. In questo modo, è nata una nuova scarpa da calcio, che pesa solo 180g, con un tocco col pallone inaudito e l'abilità di essere indossata da qualsiasi giocatore.

Mizuno Morelia Neo II

Le scarpe da calcio Morelia Neo e alcuni pezzi della collezione Rebula “Made in Japan” Mizuno sono ora disponibili anche per te, esclusivamente su Top4Football.