FOOTBALL SUMMER SALE - 25%-75% su scarpe da calcio & prodotti Fanshop! ACQUISTA ORA
Nike Terra Pack

Nike Terra Pack

25. 11. 2019 Tempo di lettura: 2 min.

Nike ha presentato una nuova collezione di scarpe da calcio, il Terra Pack, con le nuove colorazioni delle Mercurial e PhantomVNM.

Nike continua il suo trend, dividendo i suoi quattro modelli e formando gruppi alternativi. L'ultima edizione del Terra Pack prova questo, con i modelli Mercurial e PhantomVNM vestiti di color sabbia.

Il Terra Pack presenta un modo inusuale di combinare tre stili, come Mercurial Vapor 13, Superfly 7, e Phantom Venom. Qui, per la prima volta, l'arma velenosa Phantom non viene presentata con la sua sorella creativa, Vision. E sembra questo sia il percorso che intende prendere il Baffo - cercare nuove tendenze e combinarle in pack attraenti.

Quest'ultimo pack di scarpe da calcio ha indossato i colori del deserto, competati da un viola mistico. E questa sfumatura si riferisce al potere innato di ogni individuo e le sue abilità innate, come se migliorasse i nostri sensi, intuizioni ed equilibrio. Sulle scarpe Mercurial, la sfumatura viola attira l'attenzione grazie al verde pulsante. Diresti che la combinazione che rimanda alla pelle e ai pantaloni dell'Incredibile Hulk non funzioni, ma in realtà porta una nuova prospettiva per l'iconica linea Mercurial.

PhantomVNM possiede anche lei il design desertico caratteristico. Ciononostante, il verde fluorescente è molto più modesto, dato che è applicato solo sul logo sul tallone. Rigirandola in varie angolature, la suola e il baffo formano un effetto iridescente di blu, verde e viola.

Sul campo, il Terra Pack conferma il suo carattere non conforme, dato che apparirà ai piedi di alcuni campioni, come Harry Kane e Eden Hazard. Con le luci della Champions League che si accendono, è l'occasione ideale per introdurre questa collezione della Terra in maniera illustre. E dato che il nuovo Nike Terra Pack è ora disponibile su Top4Football, puoi già iniziare a scrivere la lettera a Babbo Natale!

Jakub Jonáš - Top4Football.