FINAL SALE – Min. 25% su prodotti selezionati ACQUISTA ORA

Nuovo kit casalingo Paris Saint-Germain
Tanti anni di lavoro insieme, e molti altri a venire. Nike e Paris Saint-Germain hanno annunciato un prolungamento a lungo termine della loro partnership introducendo un nuovo kit per la prossima stagione. E' dominato da una striscia verticale che rappresenta tre decenni di ricordi con lo swoosh sul petto.

New Paris Saint-Germain home kit

Già una delle partnership più lunghe nel mondo dello sport, il team-up si sta riscaldando. Nike e Paris Saint-Germain hanno esteso la loro partnership per diversi anni. Per celebrare questo anniversario, hanno preparato un nuovo kit casalingo per i parigini da indossare nella prossima stagione 2019/2020. Il kit riflette l'inizio della collaborazione e riporta la striscia verticale dominante. Questa striscia sovradimensionata è formata da altre tre strisce di uguale spessore - bianco, rosso e bianco di nuovo. "Il nuovo kit è davvero bello, nello spirito classico. Ed è bello vedere la tradizionale striscia del club", ha detto Kylian Mbappé, entusiasta.

New Paris Saint-Germain home kit

Nike è riuscita a trasformare l'eredità dell'identità del club in un look moderno che mette in risalto il carattere del kit parigino. Diversi dettagli, come quello di Parigi scritto sul lato interno del colletto, evidenzia il legame tra la città, i suoi abitanti e il club, così da completarlo perfettamente.

Il nuovo kit Paris Saint-Germain, presto disponibile su Top4Football.